Victor Good

Victor Good

15 pensieri riguardo “Victor Good”

  1. Sessione 4 Gennaio 2018: pronti, via e Dave pare già un ricordo sbiadito. Victor praticamente lo surclassa su tutti i fronti. Rispetto al pignolo sacerdote di Eveningstar, il nuovo PG risulta molto più interessante e sfaccettato, dotato di una morale propria maturata in una vita di strada. Ciò non tradisce il suo interesse per le giuste cause. Il suo modo di agire pare quello di un leader (il famoso falso nueve), che però non si mostra in prima persona. Riesce ad essere protagonista senza offuscare gli altri. Vedremo come si evolverà, nel frattempo metti a segno la sessione migliore che ti ho visto giocare. Bravo. PX 2307

    "Mi piace"

  2. Sessione 14 Gennaio: un po’ il ritardo alla sessione (quindi l’aver giocato meno), un po’ il fatto di non aver nemmeno provato ad affrontare Lord Bane rende il piatto dei PX un po’ scarso. Non che la decisione fosse sbagliata, ma chi si è misurato con un’incarnazione rischiando la pelle, ottiene un premio esperienza molto superiore. Avanti così, comunque. PX: 602

    "Mi piace"

  3. Victor vorrebbe recarsi a Scardale dove incontrerà un fidato a cui chiederà notizie (in maniera informale) su un certo Lazlo, un amico di gioventù anch’egli nel “mercato delle notizie”. Verrà a sapere che Lazlo si sta recando a Suzzail e le ultime lettere lo collocano in arrivo a Gray Oaks. Partito alla volta di Lazlo lo incontrerà alle porte della capitale. Qui, in stile Forrest Gump, si racconteranno a vicenda gli ultimi anni passati e si aggiorneranno riguardo alle tavole del destino. Lazlo ha intrapreso un viaggio personale per recarsi “al momento giusto nel luogo giusto”, al fine di creare un memoriale il più autentico possibile. (tipo Plinio il Vecchio). Dimorando di espedienti a Suzzail per una settimana incontrerà Artorias che lo aggiornerà riguardo a quanto successo di preciso a Tantras e alla loro direzione comune.

    "Mi piace"

  4. Il 13 Ches sei nuovamente a Scardale, avendo lasciato Tantras prima della sua fine, indovinando che contro le armate di Zhentil Keep non ci sarebbe stato scampo. Quando giungi in città vieni immediatamente a sapere che la situazione è molto tesa tra i vari alleati che hanno sconfitto Lashan Aumersair. Chainer Darkbringer (lo trovi come tag nel blog), il rappresentante di Zhentil Keep, e il duca Lapo Harckon IV Von Drakenberg (anche lui è un tag), che invece rappresenta Archendale, sono tornati vittoriosi dalla campagna contro re Nosnra, il gigante delle colline. Di questa storia non si sa molto, ma il duca Lapo è ora il nuovo Lord di Scardale, e dati i suoi trascorsi con il prete di Bane non ne vuole sapere delle rivendicazioni della Principessa di Ferro.

    Fai intendere al tuo interlocutore che cerchi Lazlo e questi ti concede l’informazione in cambio di un oggetto o di una notizia che sai i tuoi compagni non vorrebbero rivelassi.

    IN QUESTO PRIMO INTERLUDIO DEVI SVILUPPARE LA RETE SEGRETA CHE TI SUPPORTA, TRAMITE ALMENO UN RIFERIMENTO E IL NOME DI QUESTA GILDA. IL TESTO TI PORTA IN PREMIO, A SECONDA DELLO SVILUPPO, TRA I 750 E I 1500 PX.

    "Mi piace"

  5. Dopo aver soggiornato a Scardale circa una settimana, per recuperare le informazioni che ti servono, riesci a imbarcarti per il porto di Suzail. Un viaggio in incognito ti costa 50 mo, un viaggio normale costa 10 mo (togli l’ammontare dalla scheda personaggio). Se non hai danaro sufficiente puoi contrarre un debito con la Gilda. Puoi anche venire a conoscenza che Aukan e Logan sono arrivati in città attorno al 16 Ches, e che stanno bene. Di Artorias e Dazaen non ci sono notizie. Se ti imbarchi arrivi a Suzail il 2 di Tarsakh. Qui incontri Lazlo, e sta a te creare un dialogo interessante, una delle notizie che egli ti rivela è fondamentale per uccidere Bane, ma deve contenere anche un sacrificio importante. Cerca di essere bilanciato, sarà la vostra arma segreta per fermare il dio prima che riesca a rubare anche la seconda tavola.

    Ricorda che a Suzail non esistono Gilde di Ladri.

    La parte in cui incontri Artorias la lascio scrivere a Lello.

    SCOPO DI QUESTO SECONDO INTERLUDIO E’ FORNIRE UN’ARMA PER FERIRE UN’INCARNAZIONE, MA PIU’ QUEST’ARMA (QUALUNQUE COSA ESSA SIA) RISULTA EFFICACE, MAGGIORE SARA’ IL PREZZO DA PAGARE DAL GRUPPO O DA UNO DI VOI SINGOLI (DEVO OVVIAMENTE APPROVARE LA MECCANICA CHE INVENTERAI). QUESTO INTERLUDIO, A SECONDA DELL’AMBIENTAZIONE CHE METTI NELLA DESCRIZIONE DI UNO O PIU’ LUOGHI DELLA CITTA’ (C’E’ MOLTO MATERIALE SU SUZAIL, VORREI CHE FOSSI COERENTE CON CIO’ CHE GIA’ ESISTE) E DELL’IDEA DELL’OGGETTO E’ PAGATA TRA I 1000 E I 3000 PX

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Nonostante, nella vita reale, i protagonisti di questo blog abbiano un'occupazione, abitudini sane ed interessi culturali, essi amano indossare una maschera e, periodicamente, oltre la porta della fantasia, cimentarsi con intrighi politici, tesori nascosti, tombe di famigerati stregoni e quanto di più bizzarro vi possa venire a mente. Qui si narrano le vicende delle loro Compagnie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: